Sunday, February 14, 2010

da malafede a cinecittà

politica: la faccia di bersani troneggia nei 6x3: "in poche parole un'altra italia", dice.
in parole povere sempre la solita solfa, dico

grande fratello number 10: centodieci giorni rinchiusi nella casa. ma i manicomi non li avevano chiusi negli anni settanta?

telefilm: in lost ci sono i salti temporali, in fringe le realta' parallele, in flashforward si conosce il futuro e, volendo, si è in grado di cambiarlo. come mai io invece mi ritrovo incolonnata nel traffico e il massimo che può succedermi è quello di vedere i lampi del temporale?

grande fratello number 10 #2: saranno anche chiusi nella casa da 110 giorni senza sapere nulla della tragedia di haiti, dei terremoti sparsi per il globo, del nobel per la pace a obama, della sentenza sul caso garlasco, del lancio del duomo a berlusconi, di corona che si vergogna di essere italiano, ma vuoi mettere che si sono anche salvati da due mesi di martellante battage pubblicitario di "baciami ancora"?

politica #2: quasi tutti i manifesti elettorali quest'anno più che agli slogan si affidano alle facce dei candidati. speriamo che la faccia non ce la rimettano pure stavolta!

2 comments:

Anonymous said...

La faccia ce la rimettono sempre, perchè usano parole roboanti per far colpo, ma non riescono poi a mantenere le promesse!! Sul gf, che dire, spazzatura! Geniale Proietti, un mito!
Bacioni
Simona

Anonymous said...

Hi everyone


Why should you pay money to ebay when you can have a better ebay FREE at http://www.BuySellDirect.net


http://www.BuySellDirect.net is what you need to make money on the Internet FREE