Friday, February 18, 2005

Lo steggista parte seconda: io, la spudoratezza fatta persona!

Giudizio: L. è un ragazzo ricco di creatività e buona volontà. si è mostrato molto veloce nell'apprendimento delle nostre tecniche lavorative. ha seguito (anche partecipando attivamente) tutto il nostro iter dalla fase di creazione di un logo/marchio fino all'allestimento sul posto. ha svolto con pazienza e meticolosità alcuni esercizi di studio creativo e di composizione che gli sono stati affidati, imparando a usare, a grandi linee (vista la breve durata dello stage), nuovi programmi di impaginazione e nuove tecniche manuali. nel complesso la nostra società ritiene molto positiva la permanenza di L. e si ritiene soddisfatta di questa iniziativa.
cordialmente. Io.

lo so, sono spudorata. ma L. mi ha fatto tenerezza ieri chè m'ha chiesto di scrivergli il giudizio ed era tutto impaurito. quanti di noi avrebbero voluto vedere queste cose sulla propria scheda? e quanti "si applica ma senza risultati buoni" hanno invece visto scrivere da professori a volte incompetenti o forse solo distratti.
dedico questo giudizio alla mazzalupi, professoressa di italiano, latino e greco della mia classe ma non professoressa di vita!

è partito marte in scorpione: checcevoifà?

1 comment:

Anonymous said...

Mazzalupi..a quanto pare abbiamo avuto la stessa professoressa di lettere...ancora me la sogno...e non è piacevole!! assolutamente no!! ehehe