Wednesday, April 09, 2003

rampa di uscita sul raccordo anulare. stamattina ho fatto una gran bella curva. liscia, senza sterzate brusche, all'interno chè all'esterno ho superato un altro scooter e mi sentivo pure max biaggi quando sorpassa in frenata. sono entrata sul raccordo con un sorriso stampato in faccia. quasi da ebete. e mi son detta, sempre con il sorriso stampato in faccia, che è bello migliorarsi di volta in volta, nelle piccole e nelle grandi cose. uno deve stare in lotta con se stesso, sempre e non con gli altri. sfidare se stessi ogni giorno è migliorarsi in continuazione. gli altri son poveri "cristi" come noi, perchè entrarci in competizione?
passo, chiudo. suonano alla porta. stefania di eur-timbri. il lavoro chiama. il condono pure. che te lo dico a fare? il sorriso mi s'è gelato. che tocca fà pe' campa!

No comments: