Thursday, June 26, 2003

LIBERO BLOG!

possibile che siamo tutti una massa di pecoroni pure nei blog?

e ciavete detto: mettiamo il "cincilletto" della Fuffa chè tale carlo formenti cià chiamati a tutti fuffaroli e noi giù a esporre etichette, etichettine e quant'altro a dimostrazione poi che non eravamo altro che fuffa!

e ciavete detto: esponete la bandierina della pace che non serve a un cavolo chè tanto bush la guerra la fa lo stesso pero' almeno ci sentiamo tutti più uniti e noi giù a mettere bandierine di ogni colore, sapore, odore!

e ciavete detto blogaggregatevi e esponete il blogaggegator che cosi' pure che nessuno "ve se fila" per chi fa parte del blog aggregator, voi siete qualcuno (e non riporto la bellissima frase de "il marchese del Grillo"!).

ora ci chiedete: esponete il bannerino di Adriano Sofri libero, che anche se è colpevole non ha senso che rimanga in carcere ( io questa non l'ho capita!!!) e giù tutti a portare avanti una causa che detto tra noi "maccheccefrega?".

allora mi chiedo: ma dietro tutti 'sti blogaggregati chi c'è?
esiste un blog veramente libero? se io espongo l'etichettina di adriano sofri libero che me ne viene in tasca: che so almeno un mezzo articoletto sulla rivista della bignardi? almeno conoscere maria de filippi? o anche kledi che pure che è albanese è sempre un bel ragazzo! e soprattuto se io espongo il banner di sofri, qualcuno mi espone questo bannerino:
vendesi honda civic catalizzata km. 110.000 1500 euri trattabili!

No comments: