Thursday, July 03, 2003

ieri uscivo dalla banca. c'è il CTS là fuori e un gruppo di ragazzi stavano parlottando sulle vacanze prossime. ibiza, formentera, ma no è meglio palma di maiorca che si spende meno. erano sui loro motorini marcati con le loro tishierine marcate e i loro tatuaggi bene in vista e la loro noia esposta in bella vita come i tatuaggi. per un secondo sarei voluta tornare indietro: alla loro spensieratezza, alla loro "leggerezza", alle loro giornate piene di noia annoiata. solo per un secondo, pero'. sono risalita sullo scooter. "comincio a pensare come i vecchi", mi sono detta. ho girato l'angolo lasciandoli al loro spleen adolescenziale. mi sono ri-immersa nei miei problemi. nel mio spleen tardo adolescenziale. spaccature generazionali. è anche questa vita.

No comments: