Saturday, January 11, 2003

SEMO GENTE DE' BORGATA

'Na stanzetta n'affitto è trovata
pe' 'r momento va bbè
semo gente de borgata
nun potemo pagà.
Da domani comincia er carvario
nun c'è artro da fà
finirà 'sto calendario
e quarcosa cambierà.
Semo ricchi de volontà.
Core mio, core mio
la speranza nun costa gnente
quanta gente c'ha tanti sordi e l'amore no
E stamo mejo noi che nun magnamo mai.
Core mio, core mio
la speranza nun costa gnente
se potrebbe sta' pure mejo,
ma che voi fà, per ora ce stai tu, e' 'resto ariverà.
Un lavoro magari a giornata, pe' 'r momento va bbè
semo gente de borgata che alla vita ce tiè.
Semo nati de povera gente, è la nostra realtà
ma de vie ce ne sò tante,
tanti modi pè sfonnà
ora annamoseli a cercà.
Core mio, core mio
la speranza nun costa gnente
quanta gente c'ha tanti sordi e l'amore no
E stamo mejo noi che nun magnamo mai.
Core mio, core mio
la la la la la la la la la
se potrebbe sta' pure mejo,
ma che voi fà, per ora ce stai tu, e' 'resto ariverà.
E stamo mejo noi che nun magnamo mai.



No comments: