Saturday, May 17, 2003

a te che avevo sopravvalutato! ti lascio qui. tra queste righe sconnesse. tra queste parole ormai vuote. in questo foglio senza margini com'è invece la tua vita. ti lascio qui. senza rancore. senza amore, forse. senza tutto quello che m'ha accompagnato in questi due mesi. ti lascio qui. un abbaglio a ciel sereno. un vortice cosi' potente che sto a chiedermi ancora chi sono e che cosa è stato. ti lascio qui. ti lascio alle tue paure. alle tue incertezze. ai tuoi finti-equilibri. al tuo carattere impossibile. ai tuoi occhi guizzanti. alle tue mani avvolgenti. agli sguardi che furono. alle parole che dirono. ti lascio qui. e me ne vado. con le mie incertezze. le mie paure. i miei disequilibri. il mio carattere impossibile. i miei occhi guizzanti. le mie mani avvolgenti. i miei sguardi che sono. le mie parole che dicono. ti lascio qui. e non so chi sei. non ho avuto il tempo. ma forse lo so. e non ne ho la forza. non voglio vedere. non voglio sapere. cosa sia stato mai. ti lascio qui. e non con dolore. e non indolore. ti lascio qui. ma non nel mio cuore che fa a cazzotti con me. ti lascio qui. e non vorrei mai. non avrei voluto mai. ma non ho altro. non credo in altro. non voglio altro. quello che è stato è bastato. ti lascio qui. senza parole più. quanto è contato lo so io. quanto è contato lo sai tu. altro non so.

No comments: