Tuesday, December 24, 2002

Grazie.

Grazie a tutti quelli che, oggi, m'hanno spalancato la porta del loro cuore.

grazie a mia cugina per l'invito. grazie a palmira ed alessia (incredibile dictu!). grazie ad armando e luisa. grazie a ciccio. grazie a katy e ivana. grazie a debora (assidua lettrice e futura bloggista!) e a valerio per il pensiero di ieri e per il favore. grazie a ornella per la bella chiacchierata di ieri (aspetto il capricorno! hehehehe). grazie a Blu del forum soleluna per le parole su millevoci. grazie a bici per gli auguri e per avermi fatto conoscere questa realtà tutta nuova che sono i blog. grazie a raffy per le belle parole (non me le aspettavo!). grazie a roberta per la serata un po' meno malinconica di ieri anche se certe cose non le doveva fare ("sei tutta chiacchiere e d'istintivo"!).

grazie a tutti quelli che leggo ogni giorno: zu, mm, bici, nonna, occhimagici, rose, chiaraeffe, pietro, raffy, ombra, voce, sonia, mazzuccato, nausicaa, mau e chi mi scordo lo può vedere da shinystat.

grazie a chi oggi, ieri o domani mi farà conoscere qualcosa di nuovo. compreso il bello e il brutto della vita. grazie a me chè oggi è un giorno importante perché, citando la linea d’ombra, “…dirò levate l'ancora diritta avanti tutta questa è la rotta questa è la direzione questa è la decisione…” .

buon natale.

No comments: