Saturday, December 14, 2002

pensieri sparsi. io tutta 'sta felicità non la vedo. ho visto tante facce. belle, brutte, carine e così e così. tutte serie. meste. tristi. non un sorriso per questo natale che arriva. non una faccia rilassata. non un'aria serena o comunque poco nuvolosa. ho visto un sacco di facce. belle, brutte, carine e così e così. e tra tante spunti tu. con il parka azzurro cielo. serena, mi dicono. sai che sono miope. ma quello che m'ha colpito è l'aria altera. e le spalle dritte, finalmente. non t'avevo mai visto camminare così. sicura. con la testa alta. e l'aria serena. ho le lacrime agli occhi per l'emozione. ma non mi fermo. tiro avanti, pensando che ti avrei fatto più male che bene. pensando che la mia gioia sarebbe stato il tuo male. ho tirato avanti e non capisco il perchè. di tutto questo. ma ho tirato avanti. buon natale. mi faccio da parte.

No comments: