Sunday, February 16, 2003

è di moda tra i blogger fare una lista delle 31 canzoni di tutta una vita. non so se ce la farei a chiudere in una semplice lista 31 canzoni. calcolando che ho 34 anni e che nei primi anni avevo poco senso musicale (non che adesso sia migliorato), dovrei cominciare a far partire le mie canzoni dai cinque/sei anni di vita il che mi porterebbe ad avere una canzone preferita all'anno. e se io in un anno ho avuto due o più canzoni preferite o importanti? la mia lista si allungherebbe non poco. e sicuramente non ce la farei a rispettare e a rientrare nelle 31. concludo quindi che non posso e non voglio racchiudere la mia vita, i miei momenti importanti, le mie paure, i miei trionfi, i miei sconforti dentro una lista. anche perchè quella insulsa storia con C. a che punto della lista sarebbe?

No comments: