Friday, February 14, 2003

san valentino: lette qua e là. commentate solo qua!

"x cucciolo: se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso il mondo sarebbe un immenso prato in fiore! tua miciona"

e come mai è solo un agglomerato di palazzi? si vede che non lo pensi abbastanza, cocca!

"amore è gioia, amore è gelosia, amore è calore, amore sei tu per me! per luca da ale"

in pratica, cara ale, luca è 'na sofferenza!

"con un pizzico di fantasia ed un pizzico di magia, sono lucia, cerco un uomo che guardandomi negli occhi mi dica TVTTB!"

lucia, una vera poetessa!

"caro amorino, ecco il messaggetto per san valentino. un bacino p."

cara p. io "messaggetto" lo mettevo in rima baciata cioè messaggino che fa pure più "fino"!!!

"al mio topolino muffo: un dolcissimo augurio per questo nostro primo san valentino con infinito amore il tuo scricciolo"

ma che abitate le fogne di roma? (topolino, muffo, scricciolo...)

"sally realtà destino qualcuno qualcosa persino noi stessi e che altro ancora non ci fa incontrare. ti amerò sempre"

il ragazzo si presenta confuso e infelice. alle lezioni è distratto. potrebbe fare di più!

"prima di amare impara a camminare sulla neve senza lasciare le tracce. con te ho imparato a volare. ti amo"

quanto prende per le lezioni di volo? a viterbo si prendono 150 euro a lezione!

"dopo 15 anni posso ancora dirti che ti amo. e tu? buon san valentino"

sospettosaaaa!!!

"alla mia grande roccia dal suo sassolino"

due speleologi, suppongo!

"per roberto: ho lasciato cadere una lacrima nell'oceano. quando la troverò smetterò di amarti"

chi cerca, trova!

"vogliatevi bene e fate i bravi"

e don abbondio chi lo fa?

"mancano cinque mesi all'alba. mic"

porella! mi dispiace per la parietti!

"al mio dolcissimo bignè. non cambiare mai. ti amo così come sei. fabrizio"

ma la crema non va a male?

"il primo san valentino da sposati. che dire??? sono felicissima e il merito è tutto tuo!!"

ma fa proprio tutto da solo???

"ci siamo innamorati sotto la vigna e continua più bello di prima. tuo satta"

che dire? siete in una botte di ferro!

No comments: