Saturday, February 22, 2003

PinoScaccia, prima di partire per l'Afghanistan, scrive: "Ne metto soltanto uno, di Bea, che li rappresenta tutti. E' il piu' bel "vaffa" che ho ricevuto in vita mia. Che dire? Fatela finita senno' non parto piu'....":
Mitì mi manda il tuo sito afgano e mi becco un cazzotto sullo sterno.
NT'AZZARDA' A PARTI' PINOSCACCIA CHE VENGO ALLA RAI COR MITRA CHE MANCO CE L'HO ME TOCCA PURE SPENNE I SORDI CHE NCI'O' MANCO QUELLI!
Ecchemadonna, nse po' mai sta tranquilli!
SENZA FAMIGLIA VOGLIO RINASCE CRIBBIO!
Quella (la mia Luna) m'accorgo adesso ch'ha chiuso ir brog e me tocca fa nculo come na matonna cecata che sono pe richiamalla tra noi! GiorgiaMu nse sa se chiude sta sempre mpo' pensierosa. TU PARTI.... eccheccavolo!
Che me volete morta me volete!?
E ditelo che me volete morta cribbio!
Io ci'ò le crisi abbandoniche, lo si sappia, diteielo a quelli della Rai!
Ci'ò ir certificato der psichiatra, IO!
So' cicrotimica, IO!
Me poterebbe puro ammazzà, IO!
Diielo a quellillà che i miei futuri vedovi ie fanno nculo così pe danno biologgico da suicidio anzitempo!
E tanto chettefreca atté, che ci'ai la Luna in Sagittario tutta contenta da ripartì. Mica sei Toro puro come ME, PinoScaccia traditore. Mo' che faccio? gnìvorta ch'apro ir brog afgano me scoppia ir core a pensatte così lontano lo sai?
Vaffanculo PinoScaccia traditore, mo' telefono a Billade che domani sera viene a cena da me e ie chiedo na raccomandazione. Se parla co' Bush te poterebbe mandà a Marino Laziale, buon vino, a du' passi da qua, ci'ò abitato, gl'indigeni so' gente mpo' rozza ma se magna bene.
Te va bene Marino Laziale traditore?
Si nbasteno quei due telefoneremo financo a Putin. Per te qualunque cosa, basta che nparti l'animaccia tua!
E lui ride. CHETTERIDI!
PinoScaccia, nte parlo più. Bea

A marìmariò, me dicheno che sei un mito. fosse che fosse che stamo per morì e nsene semo accorti! pupa

No comments: