Tuesday, February 17, 2004

Tanti auguri a te!

"...Con te "tocca" combattere non ti si può pigliare come sei, i tuoi difetti son talmente tanti che nemmeno tu li sai...Ma c'è di buono che al momento giusto tu sai diventare un altro, in un attimo tu sei grande, grande, grande..."
Grande Papà! Anche quando. Quando litighiamo per Ivano Selli e Storace. Quando non mi parli perchè sparisco sempre la domenica. Quando mi capisci al volo e non dici niente ma io lo so che mi hai capito. Quando ti sei fatto in quattro per trovarmi i posti migliori ai concerti migliori. Quando prima seconda e terza mi hai insegnato a guidare. Quando andavamo a pasqua e a natale al palaeur perchè Bella mangiasse. Quando ci vedevamo intere tappe tifando per Hinault e Fignon. Quando ci tenevamo il muso perchè tu sostenevi Del Piero e io il grande Baggio. Quando ci hanno detto che mamma aveva l'emorragia cerebrale e ci tremavan le gambe. Quando sei testardo più di me e come me. Quando giocavamo a scala quaranta e tu baravi e se non lo avessi fatto tu, lo avrei fatto io! Quando, coi lacrimoni, tutti a tre a vedere The Champ. Quando discutevamo, neanche ci pagassero, perchè per te Prost era il più forte del mondo e per me lo era Senna. Quando la tua sensibilità è così fuori del comune che uno si chiede da quale mondo provenga.
Buon compleanno, Grande padre! la tua figlia "sgangherata"

No comments: