Thursday, November 28, 2002

cara polizia postale (che poi mi viene in mente curzia, vestita da poliziotta!),
che hai il potere di bloccare siti:pietro
ti chiedo, oltre che censurare siti, puoi per favore indagare su i veri scandali che ci sono per esempio nei gestori telefonici? come è possibile che operatori di un determinato gestore possano: ascoltare segreterie telefoniche di VIP e NIP, mandare messaggi anonimi, stare le ore collegati a un cellulare di un altro utente per ascoltare in diretta un concerto (premetto che paga il gestore, che poi son sicura ce li lava dalle tasche di noi disgraziati), registrare messaggi in segreteria di un utente per poi mandare questi messaggi a un familiare dell'utente stesso.
ti chiedo, oltre che censurare siti e sitarelli, di controllare meglio quelli della polizia postale, visto che un certo UGO (lo chiamerò ugo, così tanto per dire) si permette di scoprire gli IP nelle chat grazie a un programma che gli ha dato un suo amico della polizia postale.
ti chiedo, oltre che censurare siti e sitarelli, di indagare su come sia possibile che tanta gente riesca ad entrare nella posta elettronica di altra gente scoprendone la password, sempre grazie a programmi devoluti in beneficenza...

l'informazione non va censurata! lo schifo che c'è dietro ad internet e di cui nessuno parla andrebbe messo al muro.
grazie dell'attenzione.

No comments: