Tuesday, November 12, 2002

ho sempre evitato di parlare di politica perchè credo di non avere i mezzi intellettuali per riuscire a conoscerla e a capirla. so solo che faccio il mio dovere alle urne e che non credo a un cavolo tranne a mandare avanti la mia baracchetta pagando tasse su tasse e ive su ive e bolli su bolli e fornitori su fornitori. non mi lamento anzi sono onorata di avere un lavoro. ci sono cose però che mi mandano in bestia e non riesco a tollerare e allora mi viene una rabbia che anche una apolitica apartitica e tutte le A possibili come me non riesce a sopportare. una di queste è sabina guzzanti. non la sopporto e ne avevo già parlato ieri su millevoci/blocknotes riguardo alla sua satira politica che più che satira mi sembra un avanspettacolo degno dei più infimi programmi di canale cinque e italia uno. cara sabina, se devi offendere la fallaci, signora rispettabilissima(rispettabile non per il suo presente che non comprendo ma per il suo passato molto degno e soprattutto molto in prima linea al contrario di tanti giornalisti che se ne stanno al calduccio alla rai a fare le imitazioni di cossiga e co.!), almeno cerca di sfondarti le meningi (se ce le hai!) a trovare un argomento più fine e arguto che non sia il prenderla in giro per le sue malattie. e quando ti fai produrre i film (questa l'ho letta oggi e ha risvegliato la mia rabbia!) evita di appoggiarti a quello di cui tutti voi avete fatto lo zimbello riproponendocelo a tutti i blog e a tutte le vostre fintesatire. almeno trovati un altro produttore perchè (credo tu lo sappia) la Medusa distribuzioni fa parte del gruppo fininvest e il gruppo fininvest è di un certo cavaliere con tante macchie che se ti fai produrre il film per sillogismo colpiscono te e tutta la tua truppa. se si è coerenti nella vita bisogna esserlo fino in fondo. ma tu, cara sabina, sei coerente?

No comments: