Wednesday, November 06, 2002

forte winMX! mi sto scaricando un sacco di bella musica. quella che non ti puoi comprare tutti i ciddi perchè costano e perchè magari te ne piace solo una canzone. così ti scarichi la musica da internet. mi dispiace per le case discografiche, ma se conitinua a propinarci quei costi così alti, è chiaro che uno cerca di rimediare altrove, sia musica di puro marocchino sia musica messa in comune su internet tramite quei gestori che hanno preso il posto di napster: winMX, grokster, kazaa e altri che non so.
oggi tra una marea di canzoni bloccate sul nascere chè ancora non ho capito come funziona bene scaricarle, sono riuscita a scaricare dei bei tanghi argentini e ornella vanoni e anche un AVE maria cantata dalla callas. così ora mentre scrivo ho la vanoni che mi canta tristezza su una musica brasiliana che me la risento dentro. forse nell'altra vita ero una carioca o la schiava isaura o anche il corcovado! ora vado però....

No comments: