Wednesday, May 26, 2004

MieTerreRadio la prima radio di PietroBi in striming audio.

Caro PietroBi non parlo alla tua radio perchè:
- non sono snob ma solo irrimediabilmente timida chè la luna in leone in famiglia se l'è voluta prendere mamma!
- se ti scordi di aprire il tuo audio (come fai di solito) uno fa la figura che parla e straparla da solo e io tengo famiglia
- avrei bisogno di una doppiatrice visto che ho una voce bruttissima con annesso accento romano della serie "iapotemo fà"
- non ho argomenti chè di solito io sono un ottimo orecchio e una pessima oratrice
- mi sembrerebbe di rivivere i tempi del liceo con la Mazzalupi che mi chiedeva di cantarle l'ira del Pelide Achille o di declinarle la quarta col genitivo in "us"

Ma potrei fare uno strappo alla regola e scordarmi la timidezza dietro:
- congruo compenso anche in natura morta (in tal caso parlare con il mio agente Ir Zingaro)
- domande già preconfezionate come per i discorsi del cavaliere
- trapianto urgente di voce tipo baritono e/o tenore (no Pavarotti, preferibile Mario del Monaco)
- intervista di gruppo in cui le voci si confondono e io potrei fare volentieri il controcanto.

Contattare P.O.Box 69/5-2
Ore pasti. Esclusi perditempo.

Citofonare Ir Zingaro, scala B interno 8

No comments: