Friday, January 30, 2004

Compra un Magnum e e scopri un tesoro. Aut.Min.Rich

È uscito, giusto giusto, per san valentino il magnum piccante. uno con del cervello esclamerebbe: come, un cioccolatino fondente al gusto di peperoncino? non per dire che ho cervello ma ho esclamato la stessa cosa. anzi ho fatto anche altro: l'ho assaggiato. non vale niente. tra l'altro ora mi brucia la gola da morire neanche "ciavessi" le placche ripiene di pus.
ora mi chiedo signori del marce-ting: fate panzerotti e la pasta ripiena con dentro ogni ben diddio; uno dentro ai tortelli alla zucca ci ha trovato una bottiglia di rabarbaro. fate i gelati che sono così viziosi che dopo ti devi confessare. fate ormai i ghiaccioli con dentro anche i resti dell'abominevole uomo delle nevi. tra un po' farete anche i cioccolatini ripieni di pepata di cozze e bucatini alla amatriciana.
ma non è che un giorno ci farete trovare dentro qualche ripieno anche i tesori di callisto tanzi o la scatola nera di ustica?



No comments: