Friday, January 23, 2004

Oggi sono Dio. se fossi Dio almeno per un giorno. quante cose ci sarebbero da fare. ne ho appuntate alcune:
- vorrei essere, per un giorno, il papa per rimettermi un po' in sesto, darmi qualche tiratina, farmi truccare da quello che trucca le dive di ollivud e dimostrare a tutti che dio poi non è così cattivo chè se la prende con un vecchietto
- vorrei essere nel cervello di berlusconi che da quassù non riesco mai a entrarci per via di tutte quelle antenne e di quei ricevitori che lo circondano e, singora mia, non sa che inquinamento elettromagnetico
- vorrei stare per un giorno sul set di biutiful e conoscere rigg e torn e sapere cosa si prova ad andare a letto prima con mia moglie, poi con la mia ex moglie, poi di nuovo con mia moglie e se scappa pure con mio padre
- vorrei essere dentro la casa del grande fratello chè tutti dicono che 'sto grande fratello è pure più potente di me
- vorrei che mi dedicassero una puntata del costanzo show tutta per me visto che c'è stato pure il Dalai Lama e io mica so' il figlio della serva
- vorrei che la madonna si trovasse un uomo chè m'assilla tutto il giorno e mi controlla pure i messaggi sul cellulare
- vorrei fare un restiling di me stesso, smitizzare 'sto fatto che giro con la barba e il triangolo in testa. il triangolo casomai in macchina chè qua co' 'sti punti non ci si capisce più niente
- vorrei, come ultima cosa, anche la pace nel mondo; ma se ci fosse la pace, i giornali e i telegiornali, saddam e bush, chi fa le armi e chi le vende, le grandi potenze e le multinazionali, e persino emilio fede che camperebbero a fare?

No comments: