Saturday, January 03, 2004


SMENTITA UFFICIALE
Gentile editore delle Mie Terre,
smentisco categoricamente che quell'essere, riportato nella foto del suo blog, sono io, cioè me medesima, cioè pupa figlia a mariemarion. Se fossi io, mia nonna lisa si rigirerebbe più volte nella tomba e mia madre ci si ficcherebbe (nella tomba!). L'essere in questione è la pizzettara a cui ho fatto un lavoro, tale francesca della tuscolana. Gode ottima salute (si vede?) e per fortuna mia non legge i blog.
La mia foto è segretamente custodita in mani sicure insieme all'anello del SignoredegliAnelli, al tesoro di SanGennaro e al SantoGraal in persona e sarà donata, vista la mia luna ebrea andante con brio, al miglior offerente: si accettano anche bonifici, cambiali e assegni cabrio.

Sempre con rispetto e devozione. S.a.s. pupa

No comments: