Wednesday, January 14, 2004

Quando ce vo' ce vo'! Che dire. Mi congratulo da sola. Sono commossa. Prima avevo pure i lacrimoni. Ho montato i primi due filmati. Niente di che, lo so. Mi sembravo quei ragazzini che fanno la recita scolastica e hanno i genitori in prima fila. Ce l'ho fatta. Con il manuale di Premiere intonso che mi ha assistito da lontano. E soprattutto tanta volontà. Due parolacce ai clienti che m'hanno distolto da ciò che stavo facendo. Qualche canzone scaricata da winmx come sottofondo. Ed eccoli là: pronti per MTV. Natale e Capodanno. Testimonianze di giorni passati. Almeno nei filmati non si litiga. Tutti vanno daccordo. Un sacco di trucchi, dissolvenze, tendine, porte a scomparsa. Premiere "cià" un sacco di effetti strani. Non collaterali, però. O forse sì. Per chi avrà l'onore e l'onere di guardarli. Brava pupa. Oggi me lo dico da sola. Quanno che ce vo' ce vo', direbbe Clara!

No comments: