Wednesday, June 02, 2004

Volevo mettere la tua foto ma ho il portatile semi-sfasciato.

ho gli occhi lucidi come quando vinco due euro e mezzo alle slot machine. ho gli occhi lucidi guardando la tua foto. ho gli occhi lucidi guardando te, tu tra le tue macchine tutte imbellettate per l'occasione che fanno da ponte energetico tra te e tutti noi. ho gli occhi lucidi come quando vedo la faccia da bambina di mia madre entusiasta della vita. ho gli occhi lucidi come quando vedo mio padre che si commuove ancora. ho gli occhi lucidi perché amo chi si sfida e ce la mette tutta nel realizzare i propri sogni. ho gli occhi lucidi perché ho sognato una bimba bionda alla quale volevo un mondo di bene e perché ho sognato che vincevo le olimpiadi di nuoto. ho gli occhi lucidi perché hai spalancato i tuoi cassetti e ne hai fatto uscire tutte le emozioni racchiuse dentro. ho gli occhi lucidi perché poi alla fine la vita è bella e ci sono tante persone belle malgrado le compratrici di mozzarelle e chi l'accompagna. ho gli occhi lucidi perchè ti vedo là con la tua aria buona e felice tra le tue macchine imbellettate per l'occasione. ho gli occhi lucidi. sarà la congiuntivite o un colpo d'aria?

No comments: