Saturday, March 27, 2004

Quel Circolo d'energia di nome Thera.

la prima cosa che faccio la mattina è alzarmi dal letto. la seconda o la terza, ora non ricordo, è leggere voi. è da ieri che ho in mente di ringraziarvi. ma non trovavo le parole adatte, il modo giusto, lo spirito che non fosse sempre quello dell’umorismo e della risata. forse neanche oggi ho trovato quelle parole però ci provo. la sensazione che si ha leggendo thera è una sensazione di ritrovarsi a casa. di entrare da quella porta lì e sedersi su una sedia conosciuta a un tavolo già toccato in una stanza già vissuta. mi pare di conoscere tutti attraverso le vostre parole, i vostri versi, i vostri colori. entro in casa vostra e sembra di entrarvi dentro, nel cuore, nel profondo, nell’anima di ognuno che s'eprime a modo suo attraverso parole d’amore, solidarietà, esperienze di vita, racconti, liriche bellissime e cantate amarissime. non mi sento all’altezza di partecipare. ma mi basta leggervi. mi basta assaporare ogni parola centellinando sensazione ed emozioni. e voi, tutti, sapete emozionare. thera è un bel circolo. ma non di quelli chiusi. è un circolo d’energia che va e che viene. come va e viene quel famoso capitano che, apparentemente, non c’è ma che è dietro alla sua nuvola ad assaporare tutto questo.

No comments: