Friday, December 12, 2003

Caduta d'immagine. Risultati. Clara oggi al bar in in pieno orario di punta ha esclamato: "A pupe', ma è vero che te fai li baffi, che strano: non me n'ero accorta!". Nino ha ribadito la sua posizione circa la quale la donna deve odorare di suo. In realtà ha detto: "A pu', la donna è come l'omo: adda' puzza'!". E il giornalaio qui all'angolo, Benito, m'ha detto che la figliola ha una merceria molto ben rifornita: "Se te serveno i carzini, va là che te fa' puro lo sconto!".
Dopo essere stata "svergognata" pubblicamente circa i "recali" richiesti a babbo natale in data 10-12-2003, mi tocca girare per strada con il volto coperto da un burka e indossando una palandrana tipo taftano di colore marro'!

PQM

CHIEDO al Signor Ser Maicol, "delecato di Babbo Natale e affini" (chi so' gli affini? nda), e alla titolare del blog su cui è apparsa la richiesta un risarcimento per la mia immagine pubblica qui alla garbatella pari e non oltre la cifra stabilita. se non si puo' raggiungere un accordo economico, la titolare del blog potrà farmi pervenire per natale:

- un libro autografato di bruno vespa "il cavaliere e il professore"
- un set di aciugamani rosa dal più piccolo al più grande con veri ricami d'oca e vere iniziali (pupa)
- un viaggio di due giorni in pulmann a visitare i "borghi" più belli d'Italia compresi Poffabro e Vigoleno
- un barattolo in vetro con coperchio rivestito in argento, trattato contro l'ossidazione. Confezione originale (allego foto in alto)
- la raccolta completa dei vhs di Piero Angela padre compresa la videocassetta "Il plasma stellare: esperimenti di Padre lambertini" e "Le onde del futuro: i cacciatori di onde gravitazionali".

Mi riservo di procedere per vie legali.

No comments: