Sunday, September 01, 2002

anche una scettica, razionale come me alla fine ci pensa. cazzo. ma non sarà la nuvoletta di fantozzi che mi perseguita? ieri neanche ho posato il culo sull'asciugamano già all'orizzonte si vedevano dei nuvoli da far invidia ai migliori quadri degli impressionisti. nero a destra, grigio tendente al nero a sinistra. e dire che il tempo prometteva bene. in compenso nelle due e dico due ore di mare sono riuscita a far ben due bagnetti. cavolo. due bagnetti, trentacinque minuti di sole. quest'anno batto tutti i record di militanza in spiaggia: dieci ore in totale! vediamo il lato positivo. non so quale sia. ma proviamo ad analizzarlo: che so, potevo affogarmi, potevo essere mangiata dallo squalo di spielperg che, scappato dalle riprese cinematografiche, si perdeva nel mediterraneo per farmi visita, potevo "scottarmi" e riportare un eritema che mi avrebbe bloccato. io altri lati positivi non ce li vedo in questa estate del cazzo. vabbè, sarà che esco da due giorni di blackout. parlato niente. con nessuno. anzi devo chiamare selvaggia. devo richiamare ornella che è in toscana e mi sa che mi sta aspettando. devo chiamare i miei. i tuoi. i loro. cazzo. quanti devo! quanto devo? troppo. sproloqui cerebrali a venti ore dal lavoro. domani si ricomincia. odio il lunedi.

No comments: