Thursday, September 05, 2002

quarto giorno di lavoro. è dura. cavolo se è dura ricominciare. mi sembra di non arrivare mai alla fine. come in un tunnel che dietro l'angolo speri di vedere quel buchetto luminoso e invece dietro l'angolo c'è altro nero. e poi piove. non c'è stabilità in questo tempo. e non c'è stabilità nella mia giornata. musi lunghi si alternano a momenti di ilarità che si alternano a silenzi pesanti che s'alternano al nulla. è proprio dura e non ho neanche saturno che passa sulla venere!! figuriamoci quando mi passerà saturno! sperò di essere già su marte o su qualche asteroide in volo verso località che non oso neanche immaginare. tra l'altro la giornata è iniziata con un bell'odorino di immondizia. faccio per uscire dalla rampa che s'immette sul raccordo e c'erano due bei camion dell'immondizia che transitavano avanti a me piano piano. che fare? se soprassi e non hai velocità ti si incollano (malgrado i limiti, sul raccordo si va più veloce che sul nurburbring - si scrive così?). se aspetti rischi di invecchiare anzitempo. mi son fatta spedita spedita la corsia di emergenza chè la puzza di immondizia di prima mattina non la sopporto porpio. neanche di seconda mattina a dire il vero! mi chiedo: ma i camion dell'immondizia non sono chiusi? chi è che produce quell'odore nauseabondo allora? chi ci lavora? mah! son le cinque e qualcosa: l'ora del tè a londra. l'ora del tiè a roma!

No comments: