Thursday, September 12, 2002

ho dato un'altra spuntatina ai capelli. così tanto per gradire. dovessi andare a qualche matrimonio che mi invitano all'improvviso, io sono già pronta. ho il vestito che mi son comprata per il matrimonio di mio fratello. trentamilalire e mi pareva già troppo. le scarpe quelle di coppale. ed è fatta. finchè non inventeranno un matrimonio, forse sarà il mio, dove si potrà andare come cavolo uno gli pare. non capisco perchè ai funerali e ai matrimonio e alle comunioni e alle feste comandate uno debba andare vestito bene. ecchecavolo. io all'ultimo funerale ho perso per strada anche un paio di mutande! blu. le mie preferite. ancora vago per la via del mare in cerca! se uno perde le mutande secondo me è un segno. il segno che sta cambiando qualcosa. c'è chi perde la testa, chi la dignità. io le mutande.

No comments: