Tuesday, September 10, 2002

ho sognato jovanotti stanotte. ero a un concerto. sta per cantare una canzone d'amore e io mi chiedo tra me e me : poverino, chissà per chi la canta. e lui invece fa una premessa: la canto per il mio amore e per il bambino che sta nascendo. e iniza a cantare ua canzone bruttissima con una voce che non è la sua e il concerto si trasforma e io lo vedo in televisone. poi ho sognato il padre di schumacher. ridevo con lui. insomma tutti sogni vip. ho sognato anche il mio avvocato e i figli. e il portatile rotto. un sacco di sogni stanotte. mente prolifica. quando si riuscirà a capire il significato dei sogni credo che capiremo molto di noi. perchè a volte questi sogni senza significato come quello di jovanotti o del papà di schumacher? mah. devo andare a lavorare e non posso soffermarmi. forse sono simboli, ma simboli di che. forse ho raffigurato la figura di mio padre con quella del padre di schumacher, ma perchè di schumacher e non di qualcun altro. tra l'altro anche nel sohno ho fatto una bella gaffe. dicevo al papà che io preferivo senna! che figura.

No comments: