Wednesday, September 25, 2002

papà. ho fatto un sogno stanotte. avevamo trovato la Casa. la tua battaglia per fare la giustizia che è giusta si era conclusa con il suo ritrovamento. era un sogno bellissimo. e sono sicura che presto questa guerra, che è solo la nostra guerra, avrà un esito positivo. ne sono certa perchè tu stai facendo il possibile e l'inimmaginabile. perchè te lo meriti tu. se lo merita mamma. e la vostra forza. la vostra bontà. il vostro dare senza mai ricevere niente in cambio. sei una persona speciale. e anche se mi critichi a volte, io sono parte di te. mi avete dato tanto, tutto quello che ho dentro e in parte quello che sono fuori. questo sogno mi ha fatto capire che dobbiamo insistere. dobbiamo continuare a lottare perchè forse le cose si stanno muovendo nel verso giusto. perchè è ora e adesso il momento più opportuno. siamo noi tre ancora su questa barca e non ci sono maledizioni nè spiriti negativi in questa storia. noi veniamo da lontano. la nostra protezione è una grande protezione e nessuno potrà farci mai del male se non le persone vive. il mio sogno si avvererà. un giorno. presto o tardi. e tu ne sarai stato l'artefice. grazie per essere mio padre. grazie per la tua bontà. grazie di esserci sempre anche con un filo di forza e un filo di speranza. comunque ci sei. grazie, papà!
a proposito: se mi vuoi firmare un assegnino...hehehehe! :)

No comments: