Monday, April 19, 2004

Aperte le selezioni per nuovi Reality Show.

caro vip, “chettecredi” che il realiti-sciò è quella cosa che te ne stai all’ingrasso dentro una casa a mangiare e a bere a spese nostre o quella cosa che te ne stai su un’isoletta dove i pesci te li buttano con l’elicottero o dentro una beauty farm a far finta di battagliare a suon di ugole o meglio ancora isolato in una fattoria senza neppure le buste con la zuppa del casale? caro vip, quella è la televisione! la vita reale è un’altra cosa: giustappunto si stanno chiudendo proprio in questi giorni le selezioni per dei nuovi programmi di vero reality.

La barca”. Si eseguono presso la Capitaneria di porto di Nettuno le prove per il nuovo reality-sciò: La barca. I provinandi dovranno non soffrire il mal di mare, aver fatto con l’aliscafo almeno una tratta “Pozzuoli-Capri-Ischia Forio”, saper eseguire a perfezione uno stile (preferibilmente il dorso). I dodici vip dovranno convivere su un dodici metri per due mesi e quaranta giorni e portare la barca senza motore e né le vele dal porto di Fiumicino a quello di Piombino. L’eliminato della settimana verrà lasciato su una zattera alla deriva. Vincerà chi riuscirà a pescare il maggior numero di pesci a mani nude e ad avvistare la famosa balena nana.

Il grande FatebeneFratello”. Il primo reality-sciò tutto ambientato in un nosocomio. I vip dovranno assistere almeno ad un trapianto rene/polmone/cuore/milza/ginocchio della lavandaia. Dovranno eseguire alcune prove settimanali che spazieranno dalla sostituzione delle lenzuola al cambio giornaliero della padella e/o pappagallo. L’eliminato della settimana dovrà fare da cavia per degli esperimenti sul “cambio di sesso”. Il vincitore porterà a casa il malato del giorno e un kit di pronto soccorso per auto. Requisiti richiesti: aver messo almeno una volta un cerotto e fatto un clistere.

Il bordello”. Si effettuano le selezioni per dieci vip che dovranno “battersi”. Ancora oscura la locazione. Probabilmente zona Cristoforo Colombo, fronte velodromo. Ogni vip avrà il suo lampione e un fuoco per scaldarsi nelle giornate di freddo rigido. Sarà affiancato da un esperto nel settore. Requisiti richiesti: bella presenza, età compresa tra i trenta e i cinquanta, abilità nei lavori manuali. I partecipanti saranno divisi in due squadre che dovranno “competere” tra di loro e innalzare il montepremi attraverso delle prove speciali. Vincerà chi guadagnerà più soldi che verranno devoluti in beneficenza per la riapertura delle case chiuse.

La blatta”. La ditta Giles Zukket sta eseguendo le selezioni per quindici vip che dovranno, nell’arco di due mesi, disinfestare, derattizzare, disinfettare alcuni luoghi decisi dalla Produzione (la scelta si sta circoscrivendo ai ristoranti più In). Il gioco sarà composto da due squadre. Requisiti richiesti: abilità, velocità, sangue freddo, stomaci forti. Preferibili sportivi o attori paludati. Vincerà chi porterà a casa il maggior numero di blatte. Il montepremi verrà saldato dalla Ditta Zukket a 30, 60 e 90 giorni (data fatturazione).

La vita vera è un’altra cosa, caro vip. “Chettecredevi!”

No comments: