Thursday, April 01, 2004

Ditegli sempre di si.

"...siamo ancora fermi ad aspettare che scatti quel semaforo avessi almeno la mia radiolina che sentirla è uno spettacolo guardo il mio vicino è lì tranquillo tramortito dal suo stereo mi arrivano frequenze così basse che divento tachicardica ma quanti manifesti colorati così grandi non li ho visti mai c'è un brandy un po' speciale per un fico eccezionale non me lo compri mai detersivi così intelligenti che li manca solo di parlare e macchine potenti e prestigiose che se non puoi le puoi rubare e all'improvviso sbuchi tu un manifesto in mezzo agli altri con quel faccione sorridente pronto a rassicurar la gente e forza italia un successone ci sono posti di lavoro e meno ponti e più cantieri meno negri e meno tasse gli operai son felici i pensionati soddifatti l'ho detto sono io il più grande e ora posso anche gioire chè calerà l’evasione fiscale…"

No comments: