Sunday, October 20, 2002

chi protegge la ventura? chi protegge gene gnocchi? chi protegge tutta la loro cricca? chi protegge la tv in genere? bisognerebbe spegnere e accendere il cervello. a patto che se ne abbia uno!
ieri sera la marchesini ci ha fatto una rapina a mano armata! un'ora di spettacolo assurdo e neanche suo. ma comprato da un autore che non so chi sia, perdonate l'ignoranza. pieno di caricature di se stessa, piena di parole senza senso e condito da una certa volgarità che a una donna non sta molto bene. neanche a un uomo, veramente. quando sono uscita non avevo parole. anche oggi non ho parole. ho preso la fregatura e credo che la marchesini non mi vedrà più in vita sua. e se posso scongliare chi conosco di non andare a vedere sarà la mia vendetta per chi i venticunque euri che mi ha sfilato! lunedi mi toccherà rifarmi con il primo che entra in negozio. è il circolo della vita! pensa te che disastro che ne è nato! per fortuna che max ha tirato su il morale di tutti con molte battute e pure aggratise.

No comments: