Saturday, October 05, 2002

oggi c'è qualche problema a pubblicare. mi ha pubblicato due volte la stessa cosa e quello che sto scrivendo è èer coprire quello che mi ha pubblicato già una volta. vabbè. non ci ho capito niente. spero che editando si cancelli tutto. sennò si leggeranno due volte le stesse cose. che amagari annoia anche un po'. c'è un rifugio per nascondersi? boh. sto scrivendo ed è squillato due volte un cellulare. ho aperto la porta una volta. e ora ha suonato la vicina. da oggi copierò le vignette della setttimana enigmistica e voglio vedere se mi rompe più nessuno! argh! doppio argh! triplo, anche, a volte. sogni inquietanti pieni di persone. di africa. di amazzonia. e una frase strana che dicevo alla fine dell'ultimo sogno: il futuro che torna nel passato. bah!

No comments: