Monday, October 28, 2002

ho letto una bellissima recensione di blogger su mariemarion: Con un linguaggio particolarissimo, in questo "brog" si dipana veemente un flusso espressivo intenso. Tra invettive pasoliniane e superamenti nietzschiani, recensioni lapidarie e posizioni scomode vengono espresse e sostenute caparbiamente da chi si colloca sempre con forza dalla parte degli esseri umani considerati nella loro interezza essenziale.

oggi tocco il cielo con un dito per la felicità. ho sempre creduto nell'artista che è mariemarion e vedere nero su bianco tutto ciò che avrei voluto dire io con le stesse parole azzeccate usate dalla redazione di blogger, mi fa sentire che tutte le mie sensazioni hanno un fondamento, che tutta la stima che ho non è solo stima perchè è mia madre, che tutto il bene che le voglio mi fa sentire felice anche se non ci parliamo. oggi tocco il cielo con un dito per la felicità.

grazie anche a giulio_zu (verbamanent) per la segnalazione a blogger!

No comments: