Sunday, October 13, 2002

l'erba del vicino è sempre più verde. franca è la mia vicina. di una invadenza spaventosa. entra dentro casa e si piazza senza andarsene più. e almeno parlasse. no. sta pure zitta. ora mi guarda mentre scrivo. e chissà cosa starà pensando. però una volta le ho chiesto se mi faceva provare la mia tv che credevo fosse rotta con la sua antenna e lei mi ha risposto: ehm, ma c'è mio marito! e certo, tu puoi venire a rompere qui dentro. e io devo rispettare tuo marito. vabbè. era tanto per scrivere qualcosa di profondamente intelligente e profondo. credo una delle cosa più pietose io abbia scritto negli ultimi tempi. quindi mi ritiro in buon ordine. posto e pubblico e mi faccio un girettino tra blog e bloggisti doc. cielo limpido oggi. limpidissimo e azzurrissimo. dà quasi fastidio. non è in linea con i pensieri. bah!

No comments: