Sunday, October 27, 2002

odio l'ora legale! sono tre ore che già sto in giro non sapendo che fare solo per non aver spostato le lancette ieri sera. mi sono svegliata in tutta corsa e invece erano appena tre ore fa, l'alba in pratica. quando cambia l'ora non so per quale motivo uno guarda l'orologia spesso e sembra che la lancetta anzichè andare avanti se ne va per cavoli suoi. il tempo passa più lentamente. sono ancora le undici e mi sembra una vita!
ieri sera mi sono guardata la tigre e il dragone e sinceramente è un film che non mi è piciuto. sopravvalutato? boh! io ricordo delle buone critiche. lo trovo assurdo. con qualche insegnamento buono, di quelli orientali, che per lanciare un film senza un senso compiuto ci stanno sempre bene! una vera delusione. se pure i cinesi si mettono ad americanizzarsi qua siamo fritti. ogni popolo mantenesse le sue radici e le sue tradizioni che a fare una mescolanza di tutto poi ci pensano gli americani creando un hamburger di razze e di culture. ma almeno noi manteniamo le nostre!

No comments: