Saturday, October 12, 2002

ciao angelina, l'antica romana per noi! ancora non ci credo. t'abbiamo lasciato nel tuo bar con la testa finalmente apposto, gioia di mamma e papà che in dono ti hanno regalato lo scooter che t'ha portato via. t'abbiamo lasciato sperando di rivederti nei giorni a venire come avevi detto tu. ma eri fatta così. ma quei giorni a venire t'hanno portato molto lontano. e mi ritrovo qui senza parole solo con tanto sconforto. e per superarlo cerco di ricordare tutti questi sei anni, con gli alti e bassi tuoi e miei e nostri. ti ricordo felice al primo maggio contenta di avere il pass come le star e di vedere i cantanti. eppoi le litigate. le risate. le gite in macchina. il mio tatuaggio sulla mano. la mini gialla che ci inseguiva e tu scappavi. e l'incredibile hulk. e la maglietta di joavnotti che t'ho regalato. e il nokia che t'ho venduto. e le crisi con p. e l'occhio nero e la visita al policlino. e un sacco di belle cose che con te abbiamo scambiato. a fasi alterne. ma sempre dividendo gioie e dolori. oggi non so dove sei. forse sopra di noi. vicino a tua mamma che si strazia e a tuo padre che le deve far forza ma dentro è fragilissimo. e spero vicina a p. che si dilania di sensi di colpa per la tua fine. e spero finalmente libera come tu volevi senza regole senza paure senza limiti! ti vedo libera e sorridente. e questa è l'immagine che mi voglio portare dentro. e non quella che mi giro e rigiro tra le mani formato 6 per 6. ciao antica romana. ovunque tu sia. ciao

No comments: